Mercoledì 1° Dicembre, alle ore 19,00, presso la sala Consiliare del Comune di Andria si terrà l’evento “Quando guardi oltre…tutto è possibile..”, patrocinato dal Comune di Andria, dall’ Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, dal “Circolo della Stampa”, dal “Centro Zenith” e dall’ Ass. “Le Amiche per le Amiche”.

Il campione paraolimpico di sci nautico, Daniele Cassioli, racconterà come poter superare le barriere della diversità e diventare campione nello sport e nella vita.

L’evento sarà presentato dalla Prof.ssa Anna Civita dell’Università di Bari.

Interverranno il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, il Presidente dell’Associazione “Le Amiche per le Amiche”, avv. Francesca Magliano, e il Presidente dell’Associazione “Zenith”, dott. Antonello Fortunato.

Accesso con green pass e nel limite dei posti disponibili.

Info: 3395029065