Presso il Servizio Pubblica Istruzione del Comune (piazza Umberto I° – 2° piano) e sul sito istituzionale www.comune.andria.bt.it – Link Servizi online – “Modulistica”, è disponibile la modulistica per la richiesta di ammissione al servizio di refezione scolastica per l’ a.s. 2018/2019. I genitori dei minori interessati al servizio di refezione scolastica, frequentanti le scuole sottoelencate, devono presentare le istanze al Servizio Protocollo nei periodi qui di seguito indicati:

– dal 02 luglio al 13 luglio 2018
Scuole dell’infanzia statali appartenenti al 1° Circolo Didattico “G.Oberdan”:
“Giuseppe Lotti” (via Benevento)
“Vincenzo Saccotelli” (via Firenze)
“Don Tonino Bello” (via Camaggio)
Scuola dell’infanzia statale appartenente all’Istituto Comprensivo “Don Bosco Santo-A. Manzoni”:
“Padre Pio” (via Murge)
Scuole Primarie Statali con classi a tempo pieno appartenente all’Istituto Comprensivo “Don Bosco Santo – A. Manzoni”:
“Don Bosco Santo” (piazza San Giovanni Bosco)
“G.Rodari” (via Murge)

– dal 16 luglio al 27 luglio 2018
Scuole dell’Infanzia Statali appartenenti al Circolo Didattico “Imbriani – Salvemini”:
“Giovanni XXIII” (via Comuni di Puglia)
“Federico II di Svevia” (piazza Caduti sul Lavoro)
“Succursale Imperatore Augusto” (via Imperatore Augusto)
Scuole Primarie Statali con classi a tempo pieno appartenenti al Circolo Didattico “Imbriani – Salvemini”:
“San Valentino” (via Comuni di Puglia)
“Federico II di Svevia” (piazza Caduti sul Lavoro)
Scuole dell’infanzia Statali appartenenti all’Istituto Comprensivo “A.Mariano – E.Fermi”:
“Carlo Lorenzini” (via Malpighi, 21)
“A. Mariano” (via Malpighi, 23)
“Elsa Morante” (via Martiri di Belfiore)

– dal 30 luglio al 10 agosto 2018
Scuole dell’infanzia statali appartenenti all’Istituto Comprensivo “G.Verdi – P. Cafaro”:
“Mauro Carella” (via Bisceglie)
“Mauro Carella 1” (via Stradella c/o Scuola sec. 1° grado “P.Cafaro”)
Scuola dell’Infanzia Statale appartenente all’Istituto Comprensivo “Jannuzzi – Mons. Di Donna”:
“M. Montessori” (Contrada Martinelli)
“Carlo Collodi” (via De Deo Normanno)
Scuola Primaria Statale con classi a tempo pieno appartenente all’Istituto Comprensivo ““Jannuzzi – Mons. Di Donna”:
“Aldo Moro” (piazzale A. Mariano)

– dal 20 agosto al 31 agosto 2018
Scuole dell’Infanzia Statali appartenenti al 3° Circolo Didattico “R. Cotugno” (ex 7°):
“Edmondo De Amicis” (via Maraldo)
“Sorelle Agazzi” (via Catullo)
Scuola Primaria appartenente al 3° Circolo Didattico “R. Cotugno”:
“Giovanni Paolo II” (via Maraldo)
Scuole dell’Infanzia Statali appartenenti all’8° Circolo Didattico “A. Rosmini”:
“A. Rosmini” (via Bari)
“Graziella Mansi” ( via Barletta)
“Don Lorenzo Milani” (via Manara)

Le domande devono essere corredate dalla prescritta attestazione ISEE, in corso di validità, resa ai sensi del D.P.C.M. N°159/2013.

In caso di nucleo familiare con più figli fruitori del servizio refezione scolastica, la riduzione della tariffa a pasto sarà applicata al figlio che fruisce del servizio mensa per un minor numero di giorni alla settimana.

Le dichiarazioni sostitutive presentate dagli interessati saranno soggette, ai sensi delle normative vigenti, a controlli sulla veridicità di quanto dichiarato.
28-06-2018_manifesto-ref-scol-a-s-2018-19
28-06-2018_domanda-ammissione-refezione-a-s-2018-19