La Prefettura della Bat ha diramato la circolare n.6/2020 del 07.02.2020 del Ministero degli Interni – Direzione Centrale dei servizi elettorali (in allegato) sulle modalità di voto degli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi.

Alla circolare è a sua volta allegato un modello di opzione, editabile on line, che potrebbe essere utilizzato appunto dagli elettori temporaneamente all’estero per esprimere la scelta di esercitare il diritto di voto per corrispondenza nella Circoscrizione Estero.

A tal fine il modello, già compilato, può essere protocollato presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Andria, in piazza Umberto I, entro e non oltre il 26 febbraio 2020.

La circolare per esteso è pubblicata sull’ home page del portale del COMUNE DI ANDRIA, nel banner “Referendum 29 marzo 2020”.

10-02-2020_referendum-2020-circolare-n-6-votanti-allestero

10-02-2020_modulo-opzione-degli-elettori-temporaneamente-allestero-per-l-esercizio-del-voto-per-corrispondenza-nella-circoscrizione-estero