Puglia Women Lead arriva nella BAT con un evento dedicato al networking e alla scoperta della CreAttività

Oggi, martedì 21 Marzo, alle ore 18.30, presso l’Officina San Domenico, in via Sant’Angelo dei Meli 36, l’associazione “Puglia Women Lead” si presenta nella BAT con il suo primo evento.

Ospite della serata sarà Mariangela Cassano, presidente di ActionAid Italia, ma anche Founder della Community Dea #donnecheammiro, che darà il suo contributo attraverso le sue esperienze lavorative e personali sul tema delle donne e del mondo del lavoro.

La seconda parte dell’evento verrà dedicato al networking con tutti i partecipanti, utilizzando un gioco per incentivare le interazioni, generare legami, creare un ambiente di fiducia e confidenza e una sensazione di squadra, raccogliendo maggiori informazioni su cosa ci si aspetta dall’associazione.

Puglia Women Lead è un’Associazione di Promozione Sociale il cui scopo è quello di portare un reale cambiamento in territorio pugliese puntando sull’empowerment femminile e sullo sviluppo di competenze digitali per le donne pugliesi, aiutando nel colmare il gender gap professionale che da noi si sente anche più che in altre regioni italiane.

L’iniziativa è patrocinata dal Consiglio Regionale della Puglia, dal Comune di Andria e da Capital Sud APS.

Per i saluti istituzionali sarà presente Viviana Di Leo, Assessore al Futuro del comune di Andria con delega alle pari opportunità, politiche giovanili ed innovazione tecnologica.