Il tema “Analisi dei casi studio, armonizzazione delle norme alla luce del nuovo Piano Casa” verrà esaminato, il 04 febbraio alle ore 18,30, presso la sala “Attimonelli” dell’Albergo dei Pini in via Brindisi, 3 di Andria.

Al convegno interverranno, Filippo Caracciolo, Presidente II Commissione Affari Generali, Personale; Sabino Zinni, Consigliere Regionale; Barbara Valenzano, Capo Dipartimento Mobilità, Qualità urbana, Opere pubbliche, Ecologia e Paesaggio; e Alfonso Pisicchio, Assessore alla Pianificazione territoriale e Urbanistica.

L’evento è patrocinato dalla Regione Puglia, dall’Ordine degli Architetti Paesaggisti e Conservatori della Provincia BAT, dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia BAT, dall’Ordine dei Geologi della Puglia e dal Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Barletta-Andria-Trani.