Si ricorda che i genitori intenzionati ad iscrivere i propri figli a pedibus -“un autobus a piedi”, iniziativa promossa dal Comune di Andria nell’ambito del progetto MoSA – Mobilità Sostenibile Andria cofinanziato dal Ministero della Transizione Ecologia con il “Programma sperimentale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro”-, devono usare il seguente link: https://www.cras-srl.it/andria/pedibus o il Qrcode riportato in calce alla presente.

Il link per le preiscrizioni sarà attivo fino al 31 maggio 2022, data ultima per la raccolta dei dati.

Qualora si dovesse sbagliare la compilazione del questionario si prega di segnalare semplicemente l’errore ai numeri o all’indirizzo mail appresso riportato NON RIPETENDO la compilazione di un nuovo modulo che genererebbe confusione per la raccolta dei dati oltre che imprecisione sul numero dei partecipanti.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa potete contattare i seguenti numeri di telefono in successione 0883/290302 – 290263, vi risponderà un addetto del Comune di Andria, o potete scrivere al seguente indirizzo mail: a.scarcelli@comune.andria.bt.it.