Venerdì 13 maggio, alle ore 19.00, nella Sala Consiliare della città di Andria, si terrà l’incontro medico- scientifico su “Nuove Frontiere Tecnologiche in Oculistica”, in collaborazione con l’Ordine dei Medici e con l’Asl Bat.

L’ incontro sarà aperto dai saluti del Sindaco, Avv. Giovanna Bruno, del Direttore Generale Asl Bat, Dott.ssa Tiziana Di Matteo e del Presidente del Consiglio Comunale, Dr. Giovanni Vurchio.

A seguire interverranno il Presidente dell’Ordine dei Medici della Provincia Bat, Dott. Dino Del Vecchio, il Direttore Sanitario, Dott. Sandro Scelzi e il Consigliere Regionale, Filippo Caracciolo.

Relatori il Dirigente Responsabile U.O.S.V.D. Day Service Oculistico di Trani, Dott. Pasquale Attimonelli, e il Dirigente Medico U.O.S.V.D. Day Service Oculistico sempre di Trani, Dott. Vincenzo Fasanella.