Domani, 20 dicembre 2022, alle ore 11.15, in via Regina Margherita, di fronte alla chiesa dell’Immacolata, verranno presentati i dettagli della sezione natalizia del programma del Festival Castel dei Mondi – Movimento d’Inverno.

Interverranno il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, il Consigliere Regionale delegata alla Cultura, avv. Grazia Di Bari, l’assessora alla Bellezza, dr.ssa Daniela Di Bari, Adriana Marchitelli della sezione Teatro ragazzi del CTPP e Bruno Soriato della compagnia teatrale Kuziba.