Giovedì 16 maggio 2019, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, Seminario di formazione ed aggiornamento sul tema: “LINEE DI INDIRIZZO PER LA RISTORAZIONE COLLETTIVA SCOLASTICA ED AZIENDALE – REGIONE PUGLIA”, presso la Sala del Tribunale della Dogana, Palazzo Dogana, Piazza XX Settembre, Foggia.

L’evento ricorda l’ASL BAT è rivolto ai comuni delle Province di Foggia, BAT e BARI, nonché agli operatori del Settore Alimentare.

Sono invitati altresì a partecipare gli operatori dei Servizi di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione delle ASL FG, BA e BT.