Il Settore Servizi Sociali e Servizi Educativi informa che, con D.D. n. 1764 del 1° settembre 2020, le scuole primarie sono state provviste delle somme sufficienti per fare le forniture dei libri di testo, e che sono già stati emessi i relativi  mandati di pagamento.

Di questo sono state informate ieri, le scuole interessate con nota del Dirigente comunale.

Le somme sono state calcolate, in base al numero degli alunni e alla classe di appartenenza comunicati dalle stesse Scuole e ai prezzi di copertina stabiliti dal MIUR.

Ogni scuola dovrà successivamente presentare la rendicontazione delle spese sostenute e restituire al Comune di Andria, la somma eccedente riveniente dallo sconto che il fornitore applicherà sui prezzi di copertina dei libri in questione.