Pubblicata sull’Albo Pretorio l’ordinanza dirigenziale n.192 del 13/07/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, come da cronoprogramma dei lavori, per la realizzazione dei lavori di ricostruzione delle nuove spalle 1-2 del nuovo impalcato ferroviario, ha istituito su Via Bisceglie, dal giorno 18/07/2022 al giorno 15/09/2022, le seguenti modifiche alla circolazione veicolare:

a) – l’occupazione alternata della semi-carreggiata da parte della ditta esecutrice dei lavori di ricostruzione delle nuove spalle 1-2 del nuovo impalcato ferroviario;

b) – il SENSO UNICO DI MARCIA su Via Bisceglie nel tratto compreso tra la rotatoria di Via Gerusalemme e l’intersezione con Via Vivaldi/Via Scarlatti e il DIVIETO DI TRANSITO a tutti i veicoli nella opposta direzione;

c) – Il DIVIETO DI TRANSITO su Via Bisceglie tratto e direzione da Via Mozart a Via Vivaldi/Via Scarlatti a tutti i veicoli ECCETTO residenti in zona;

d) – la modifica temporanea dei percorsi delle linee urbane ed extraurbane attraverso Via Asiago – Via Milite Ignoto – (rotatoria) – Via B. Buozzi direzione Via Maraldo, o, in alternativa la percorrenza di Via Corato, strada tangenziale di Andria, uscita svincolo Via Bisceglie direzione ANDRIA e riprendere il percorso su Via Maraldo, per il raggiungimento del Capolinea sito in Largo Ceruti: i percorsi inversi dal Capolinea di Largo Ceruti a Corato, Castel del Monte, Spinazzola e Canosa restano invariati.

In corrispondenza delle seguenti intersezioni veicolari: rotatoria Via Corato/Via G. Puccini, Via Puccini/ViaTraetta, Via G. Verdi/Via Leoncavallo, rotatoria Via G. Verdi/Via Bisceglie, Via Montegrappa/Via Gorizia, Via Montegrappa/Via Monte Santo e Viale Istria/Via Montegrappa saranno predisposti preavvisi indicanti: SOTTOPASSO FERROVIARIO DI VIA BISCEGLIE CHIUSO AL TRAFFICO VEICOLARE PER LAVORI, dal giorno 18/07/2022 al giorno 15/09/2022.