Domani il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, socio onorario del Calcit, incontrerà i vertici dell’associazione, per ricevere in consegna oltre mille DPI.

L’incontro è alle 10.15 nella Sala Giunta a Palazzo di Città.

L’aiuto ai malati oncologici che l’associazione andriese porta ininterrottamente dal 1984 sul territorio, passa dunque anche dalla casa comunale con il Primo Cittadino che riceverà una donazione di Dispositivi di Protezione Individuale, in particolare mascherine, da consegnare alle famiglie più bisognose della città attraverso i servizi sociali dell’ente.

Nell’occasione sarà anche rilanciata l’iniziativa delle “Piantine del Sorriso”. Per la Festa della Mamma, infatti, il Calcit ha da sempre organizzato una raccolta fondi con la vendita di piantine che permettano di sostenere economicamente e con diversi altri servizi, i malati oncologici seguiti dall’associazione andriese.

Questi i dettagli: con ingresso da via Genova 21 si potrà accedere dalle 9.00 alle 13.00 del 9 maggio prossimo ai 4 banchetti predisposti per l’acquisto o per il ritiro delle piante prenotate.

Diverse le scuole che stanno aderendo all’iniziativa e sono circa già centinaia le piantine ordinate.

Per prenotare le piantine contattare 3280260572 – 3474843084 – 3387097560.