Venerdì 8 ottobre, alle ore 11.00, nella Sala Giunta del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 3ª Mostra Internazionale di Arte Contemporanea 2021 “Imago”, promossa dall’ I.I.S.S. “Giuseppe Colasanto” e patrocinata dal Comune di Andria.

Interverranno il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, l’Assessore alla Bellezza, Daniela Di Bari, l’Assessore alla Persona, Dora Conversano, il prof. Cosimo Antonino Strazzeri, Dirigente dell’Istituto “Colasanto”, e la responsabile dell’allestimento della mostra prof.ssa Paola Nanni.

Alla mostra, che si terrà al Museo Diocesano dal 12 al 22 ottobre, parteciperanno artisti provenienti non solo dall’Italia, ma anche da Spagna, Francia, Turchia, Canada, India, Germania e Taiwan.