Oggi, venerdì 22 gennaio 2021,  alle ore 11.00, nella sala Giunta del Palazzo di Città, il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, incontrerà il neo Presidente degli industriali di Confindustria Bat, Riccardo Cassetta.

Insieme a Cassetta vi sarà anche una delegazione della stessa organizzazione imprenditoriale.

Con il Sindaco Bruno e l’assessore alle Attività Economiche, Cesareo Troia, verranno esaminate le principali problematiche dell’economia del territorio provinciale, tra le quali, in prima linea, quella della sicurezza.