Mercoledì 15 settembre, il Sindaco parteciperà, insieme all’atleta Francesco Fortunato, alla cerimonia voluta dal Presidente della Regione, Michele Emiliano, in onore degli atleti pugliesi di ritorno da Tokio e dei loro tecnici allenatori.

L’evento si terrà alle ore 18.00, nel Teatro Kursaal Santalucia, per celebrare i risultati degli atleti pugliesi alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokio e ricordare il percorso che li ha portati a raggiungere questo importante traguardo.

Come si ricorderà l’atleta andriese, Francesco Fortunato, del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle, era già stato ricevuto dal Sindaco, insieme ai suoi genitori, dopo il rientro da Tokio e la partecipazione alla gara di marcia, la regina delle specialità di atletica leggera.