Prende il via oggi la seconda edizione del Festival della Legalità “Il coraggio delle idee”, alle 18.00, nella Sala Consiliare (Palazzo di Città, piazza Umberto I). Questi i dettagli:
Mediterraneo e Legalità
Saluti istituzionali: Dott. Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio comunale;
Dott. Lorenzo Marchio, Provincia BAT.
Interventi: Leonardo Palmisano, sociologo e Presidente Legalitria. Festival LEGALITRIA
(progetto di lettura contro la devianza e la criminalità);
Daniela Di Bari, Assessora alla Bellezza.

Ore 19,30 ‒ Officina S. Domenico:
Titolo: Donna, vita, libertà
Interventi:. Dott. Felice Scaringella, presenta il libro Il vento fra i capelli di Masih Alinejad;
Avv. Shady Alizadeh;
Patrizia Lomuscio, Centro Antiviolenza Riscoprirsi;
Dott.ssa Dora Conversano, Assessora alla Persona.
EXTRA / Letture a cura di Rossana Cannone.