Domani 20 luglio ’22, alle ore 10.00, nella sala Giunta, verrà sottoscritta la convenzione per l’affidamento dell’incarico di collaborazione per la redazione di progetti strategici per lo sviluppo sostenibile del territorio di Andria.

La convenzione verrà sottoscritta dai rappresentanti di Confindustria Bari-Bat e Ance Bari Bat e dal Dirigente del Settore Pianificazione Urbanistica del Comune.

La convenzione prevede in particolare il supporto alla redazione di studi di fattibilità ed eventuali progetti preliminari a valere sui Pinqua, la riqualificazione di aree produttive su via Barletta e di un polo logistico intermodale.

Alla firma della convenzione interverrà il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, che illustrerà insieme al Presidente di Confindustria, Sergio Fontana e all’arch. Giuseppe Fragrasso di Ance, gli obiettivi della convenzione.