Sabato 18 marzo, alle ore 18.00, nella sala consiliare del Palazzo di Città, verrà ricordato Cosimo Piccolo ad un anno dalla sua scomparsa.

Interverranno Irene Falcinelli, assessora alla Cultura del comune di Spello, nel quale Cosimo Piccolo ormai risiedeva da tempo e di cui è stato anche consigliere comunale; Antonio Luna, già vice sindaco di Spello dal 2004 al 2014 e Flavia Scebba, poetessa.

A ricordare Cosimo Piccolo ci saranno anche Vito Di Canio, fraterno amico di Cosimo Piccolo che parlerà del suo ultimo libro poi non più presentato ad Andria, e Magda Zingaro.

Alla iniziativa interverrà l’assessore alla Bellezza, Daniela Di Bari.