I Settori Cultura Istruzione ed  Espropriazioni Appalti Contratti Ufficio Casa comunicano che in data 21 aprile 2010 è stato pubblicato all'Albo Pretorio e sul sito internet del Comune il bando di gara relativo alla  “Gestione del servizio di refezione scolastica per la durata di tre anni scolastici consecutivi a partire dall?anno scolastico 2010/2011”. L'appalto, il cui valore stimato totale è pari ad euro 5.017.257,20 oltre IVA, prevede la preparazione di circa 1.095.600 pasti nell'intero periodo contrattuale. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il giorno 8/06/2010 alle ore 12,00. La gara d'appalto è fissata per il giorno 15/06/2010 alle ore 9,00 presso il  Comune di Andria-Settore Cultura Istruzione-Piazza Umberto I. Il Bando, i modelli di partecipazione e il capitolato speciale d'appalto, predisposti dal settore Cultura Istruzione e dal Settore Appalti e Contratti, saranno disponibili sul sito Internet del Comune di Andria www.comune.andria.bt.it link 'Gare e Appalti'.