Il Dirigente del Servizio Traffico e Mobilità, con ordinanza n.73 del 13/02/2020, ha disposto, in occasione dell‘incontro di calcio S.S.D. Fidelis Andria 2018 – U.S. Agropoli 1921, presso lo stadio comunale “Degli Ulivi”, per domenica 16 febbraio 2020, dalle ore 12.00 sino a cessata esigenza:

– il divieto di transito sulle strade circostanti lo stadio comunale: Viale W. Chiari, Viale P. Pasolini, Viale M. Giuliani, Piazzale della Repubblica;

– il divieto di transito e il divieto di fermata e sosta, eccetto: forze di polizia e autorizzati, su Via Bruno Buozzi, tratto da Via Londra sino a Via Atene; Via A. Grandi, tratto da Viale P. Pasolini sino a prolungamento Via Atene;

– il transennamento delle intersezioni di Via Morelli, ang. Via A. Da Villa, ang. Via Londra, ang. Via B. Buozzi, ang. Via Morelli, per esigenze di tutela dell’ordine e sicurezza pubblica e delle Strade affluenti di Via A. Da Villa e di Via B. Buozzi.