Prende il via oggi, alle 18.30, nella Sala Consiliare del Comune, la prima edizione del Festival della Legalità con il saluto istituzionale del Sindaco, avv. Giovanna Bruno, del Prefetto della Bat, dott. Maurizio Valiante, cui seguirà la testimonianza di Pinuccio e Lalla Fazio, i genitori di Michele, il giovanissimo barese ucciso, vittima incolpevole di un agguato della malavita barese.

La loro testimonianza sarà presentata dall’avv. Michele Laforgia, Presidente dell’associazione “La giusta causa”.