Il Comune di Andria, per l'estate 2010 intende avviare alle attività estive n. 40 persone diversamente abili che abbiano, alla data di pubblicazione del presente avviso, un'età compresa tra i 15 compiuti e i 65 anni non compiuti e il requisito minimo del riconoscimento ad opera delle competenti commissioni dell'invalidità con una percentuale minima del 75%, se adulti ovvero di “Minore con difficoltà persistenti a svolgere i compiti e le funzioni della propria età”, se minori. I progetti semiresidenziali, gestiti dal Comune in collaborazione con le organizzazioni aventi dimensione d'impresa ed operanti nell'ambito dei servizi sociali, saranno realizzati presso stabilimenti balneari marini e avranno la durata di giorni 10, sabato e domeniche escluse nel periodo 5 Luglio 2010 – 16 Luglio 2010. La domanda di partecipazione al presente Avviso dovrà essere compilata utilizzando l'apposito modulo predisposto dal Settore Socio Sanitario e potrà essere presentata al seguente indirizzo: Settore Socio Sanitario – Comune di Andria Via Mozart n. 63 – CAP 70031 – Andria – Ba Orari : dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00. La modulistica relativa al presente bando sarà in distribuzione presso il COMUNE di ANDRIA – Settore Socio Sanitario – Via Mozart 63, ed è visionabile via internet collegandosi al seguente indirizzo: www.comune.andria.bt.it – sezione gare e appalti. Le domande di partecipazione al presente Avviso dovranno pervenire, a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17 del mese di MAGGIO dell'anno 2010.