Con propria ordinanza, la n.132 del 6.4.2021, il Sindaco ha disposto ulteriori misure straordinarie per far fronte all’emergenza epidemiologica che ha un andamento ancora crescente ed evitare, così, comportamenti in grado di pregiudicare la salute collettiva.

Dal 7 al 19 aprile 2021 è stato perciò disposto il divieto di stazionamento e di accesso per le persone, dalle ore 18.00 alle ore 22.00, in queste zone:
– Piazza Don Riccardo Zingaro;
– Piazza Toniolo;
– Via Sant’Angelo dei Meli;
– Piazza S.Agostino;
– Largo Grotte;
– Piazza e salita Mater Gratiae;
– Piazza Vittorio Emanuele II;
– Piazza Duomo;
– Largo Seminario.

Chiusura totale, dal 7 al 19 aprile, per tutta la giornata, della Villa Comunale (compresa la pineta di Via Morelli e del Viale della Pineta), ad eccezione dei fruitori dell’hub sanitario situato nell’immobile “Dopo di noi”; analoga chiusura totale per il Parco IV Novembre -Monumento ai Caduti e per tutti i parchi cittadini comunali recintati.

Vietato l’accesso per lo stazionamento e lo stazionamento per le persone, dalle 18.00 alle 22.00, di sabato 10 e 17 aprile, e dalle 8.00 alle 22.00 nelle giornate di domenica 11 e 18 aprile in queste vie:
– Via R.Margherita;
– Viale Crispi;
– Piazza Marconi;
– Via Cavallotti-tratto tra Via Giusti e Viale Crispi;
– Via Cittadella;
– Corso Cavour, tratto tra Via De Gasperi e Viale Crispi.

Le violazioni della ordinanza sono punite con la sanzione pecuniaria da 400,00 a 1.000,00 euro.

06-04-2021_ordinanza-sindacale-n.132-del-6-aprile-2021