Il Commissario Straordinario comunica che, in occasione del Referendum Costituzionale ed Elezioni Regionali e Comunali del 20 e 21 settembre 2020, il Comune ha organizzato un servizio per il trasporto degli elettori diversamente abili dalle abitazioni ai seggi e ritorno.

A tal fine un automezzo attrezzato stazionerà in P.zza Umberto I°, dinanzi al Palazzo di Città, dalle ore 7.00 alle ore 23.00 di domenica 20 e dalle ore 7.00 alle ore 15.00 di lunedì 21 Settembre 2020.

Per usufruire del servizio, gli interessati potranno presentare richiesta telefonica, chiamando uno dei seguenti numeri:
0883/290111 (Comune di Andria)
0883/290516 (Comando Polizia Urbana)

Il servizio sarà effettuato gratuitamente.