L’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’ Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l’ordinanza n.252 del 23/05/2019 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, relativa alle operazioni elettorali di scrutinio dei voti, e che quindi viene istituito sabato 25 maggio 2019, dalle ore 13.00 a cessata esigenza, la CHIUSURA AL TRAFFICO e il DIVIETO DI FERMATA E SOSTA con rimozione coatta, a tutti i veicoli, sull’intera Piazza UMBERTO I e su VIA SAN FRANCESCO, eccetto: Forze di Polizia, Veicoli Comunali e Autorizzati; Domenica 26 maggio 2019, dalle ore 23.00 sino al termine delle operazioni elettorali, la CHIUSURA AL TRAFFICO e il DIVIETO DI FERMATA E SOSTA con rimozione coatta, a tutti i veicoli, sull’intera Piazza UMBERTO I e su VIA SAN FRANCESCO, eccetto: Forze di Polizia, Veicoli Comunali e Autorizzati.