Il Settore Servizi Sociali – Demografici – Educativi informa gli esercizi commerciali interessati che, sono RIAPERTI i termini per la Manifestazione di Interesse, per integrare l’elenco delle attività già approvato con Determinazione Dirigenziale n. 60 del 13/01/2021.

Tanto al fine di ampliare la platea di fornitori nell’ambito di sostegno in favore dei cittadini in difficoltà economica.

Pertanto tutte le attività commerciali che si rendono disponibili ad accettare i buoni spesa/voucher elettronici assegnati dal Comune di Andria, sono invitati ad inviare la domanda di partecipazione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: sociosanitario@cert.comune.andria.bt.it entro e non oltre le ore 12:00 del 22/01/2021.

Si precisa al riguardo che le tutte le domande di partecipazione alla manifestazione di interesse pervenute dopo la prima scadenza fissata per le ore 23.59 del 11/01/2021, saranno riammesse.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio del Servizio Sociale del Comune di Andria ai seguenti recapiti:
– Telefono: 0883/290607 – 0883/290608
– Email: sociosanitario@cert.comune.andria.bt.it