Ultimi giorni (il termine ultimo è il 12 settembre 2012) per iscriversi al Corso ITS “Tecnico Superiore del Marketing Territoriale dei Beni Enogastronomici”, primo corso regionale di alta specializzazione.
Si tratta di un percorso biennale di formazione in aula ed in campo ( 2000 ore complessive di cui ben 800 di stage) riservato a studenti particolarmente motivati, in possesso di un diploma di istruzione secondaria obbligatoria.
La partecipazione è gratuita e per abbattere le distanze la frequenza si articolerà su tre distinte sedi del territorio regionale : IISS “De Nora” ad Altamura; ITC “V. Bachelet” a Copertino; ITC “D.Alighieri” a Cerignola.
Ci sono ancora pochi giorni utili per procedere all'iscrizione, il cui modulo è disponibile sul sito www.itsagroalimentarepuglia.it.