L'ufficio di coordinamento del Servizio Elettorale informa che avrà inizio il 10 marzo un corso di preparazione e aggiornamento per gli scrutatori nominati nei giorni scorsi e che faranno parte degli uffici elettorali sezionali per le regionali e comunali del 28 e 29 marzo 2010. Il 10 marzo toccherà agli scrutatori delle sezioni da 1 a 27, il 12 marzo per quelli delle sezioni da 28 a 55, il 15 marzo dalla sezione 56 alla sezione 83 e il 17 marzo dalla sezione 84 alla sezione 110. Il corso si terrà presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città alle ore 16,00. Si segnala che la presenza è indispensabile.