Ultimo appuntamento questo pomeriggio per il corso di preparazione e aggiornamento, organizzato dall'ufficio di coordinamento del Servizio Elettorale, per gli scrutatori nominati nei giorni scorsi e che faranno parte degli uffici elettorali sezionali per le regionali e comunali del 28 e 29 marzo 2010. Gli scrutatori interessati oggi sono quelli delle sezioni dalla 84 alla 110. Si ricorda che il corso si terrà presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città alle ore 16,00 e che la presenza è indispensabile.