Il Comune di Andria fa appello alla cittadinanza per sostenere, con le donazioni utili su un conto corrente postale dedicato, l’attività di lotta alla emergenza alimentare.

E’ un momento difficilissimo per tutte le Pubbliche Amministrazioni e per Andria, alle prese con una procedura di pre-dissesto, lo è ancora di più.

Se i cittadini lo vogliono, possono fare la donazione necessaria per assicurare al Comune i mezzi necessari per finanziare, a sua volta, gli interventi anti Coronavirus.

Le donazioni devono essere intestate a:
COMUNE DI ANDRIA – COVID 19
IBAN : IT88D0760104000001049379827.

L’Amministrazione sta facendo tutto il possibile per la città, ma servono risorse per sostenere la parte più fragile della comunità e quella più forte deve fare tutto il necessario.

L’appartenenza alla comunità, di cui Andria sta dando prova con donazioni e solidarietà ad organizzazioni religiose e laiche, deve potersi dimostrare anche con l’Ente comunale per metterlo in condizione di sostenere la sua attività.