In ottemperanza alle prescrizioni imposte dai DPCM 8, 9, 11 e 22 marzo 2020 e dal D.L.18/2020, contenente le direttive finalizzate al contenimento della diffusione del contagio dal virus covid-19, nonchè a seguito della disposta chiusura all’accesso al pubblico degli uffici, il Dirigente, i tecnici e i dipendenti amministrativi del SETTORE III sono stati autorizzati a svolgere attività lavorativa in modalità agile.

Pertanto, nel periodo di emergenza sanitaria, fino a nuova comunicazione, gli utenti tutti potranno comunicare con i Servizi del Settore utilizzando le seguenti mail istituzionali:

Per i Servizi Lavori Pubblici e Tutela Paesaggistica
– p.bavaro@comune.andria.bt.it
– r.pirronti@comune.andria.bt.it

Per i Servizi Patrimonio e Manutenzioni:
– m.buongiorno@comune.andria.bt.it
– g.delvecchio@comune.andria.bt.it
– ro.ieva@comune.andria.bt.it
– c.aurati@comune.andria.bt.it

Per i Servizi Ambiente e Verde Pubblico
– a.berardino@comune.andria.bt.it
– e.monaco@comune.andria.bt.it

Per il Servizio Mobilità
– m.robustella@comune.andria.bt.it
– a.scarcelli@comune.andria.bt.it
– m.diruvo@comune.andria.bt.it

La trasmissione delle integrazioni documentali alle procedure in corso e/o delle richieste urgenti ed improrogabili potranno essere effettuate in modalità telematica ai seguenti indirizzi:
– Per il Servizio Lavori Pubblici – lavoripubblici@cert.comune.andria.bt.it;
– Per il Servizio Tutela Paesaggistica – paesaggistico@cert.comune.andria.bt.it
– Per il Servizio Manutenzioni manutenzioni@cert.comune.andria.bt.it
– Per i Servizi Ambiente e Verde Pubblico – ambiente@cert.comune.andria.bt.it
– Per il Servizio Mobilità – trafficoemobilita@cert.comune.andria.bt.it
– Per il Servizio Patrimonio-Reti e Infrastrutture Pubbliche servizio.patrimonio@cert.comune.andria.bt.it.

I documenti inviati dovranno essere in pdf e firmati digitalmente dall’interessato.