Il Sindaco di Andria, Avv. Nicola Giorgino e l'Assessore allo Sport Dott. Flavio Geremia Civita riceveranno martedì 1° giugno, presso il palazzo di città, gli atleti della squadra di calcio a 5 del Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Andria, classificata al secondo posto, con una sola rete di scarto, nella quarta edizione della “Coppa Città Barocca”, torneo internazionale di calcetto riservato alle forze di polizia di tutta Europa, svoltasi a Ragusa. L'agente Antonio Lombardi, è stato anche incoronato come miglior giocatore della manifestazione. Oltre che da Lombardi, la squadra della del Gruppo Sportivo della Polizia Municipale era composto da: Claudio Lopopolo, Domenico Canzio, Luigi Metta, Nicola Paradiso, Giuseppe Elicio, Lorenzo Caldarola, Domenico Strippoli e Giovanni Zinfollino. L'accompagnatore della squadra era il Capitano Riccardo Vecchietti. Risultato di tutto rispetto, invece, hanno avuto i partecipanti al torneo di Tennis. Infatti il torneo è stato vinto dall'ottimo Emanuele Di Mango, riconfermatosi campione seguito al terzo posto da Nicola Patruno ed al quinto posto da Antonio Carbone. A conclusione delle partite e del torneo i ragazzi del Gruppo Sportivo sono stati salutati e ringraziati direttamente dal Presidente della Regione Sicilia, dall'Assessore regionale allo sport, dal Comandante della Polizia Municipale di Ragusa, per la serietà e l'alto livello agonistico dimostrato durante il torneo.