In pubblicazione da mercoledì 27 febbraio 2019, sul sito istituzionale www.comune.andria.bt.it, all’Albo Pretorio – Gare e Appalti, il bando di gara mediante procedura aperta sull’affidamento in concessione della gestione del comprensorio forestale del Bosco Finizio e della Pineta del Castel del Monte.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è giovedì 18 aprile 2019, ore 12,00, mentre l’apertura delle offerte è prevista per martedì 23 aprile 2019, alle ore 09,30.

Link: http://www.albo.comune.andria.bt.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/71476?p_auth=xNqy4YEb