L’Ufficio Stampa smentisce la notizia del coinvolgimento, a qualsiasi titolo, del comune di Andria nella iniziativa “Portamelo.it”, di cui ha dato notizia in data 26 maggio 2020 un portale cittadino, poi annullata.

Vi si leggeva che “Il Comune di Andria promuove lo svolgimento del servizio di consegna a domicilio della spesa nel territorio di Andria”, che “il Portale è dedicato sia agli esercenti ..che ai clienti” e infine che “L’elenco degli esercenti che si impegnano a erogare il servizio a titolo gratuito senza oneri per gli utenti…..sarà costantemente aggiornato e pubblicato sul sito web e sulla pagina Fb ufficiale del comune di Andria”.

Si comunica che il Comune e l’Ufficio Stampa che gestisce il sito e la pagina Fb del Comune, sono totalmente estranei alla iniziativa e si diffida l’azienda informatica che ha attivato il servizio dal proseguire oltre questa comunicazione e ad eliminare nel link ogni riferimento al comune di Andria.