Con propria Ordinanza n.147 del 16 aprile 2021, il Sindaco ha ordinato alla società “San Riccardo srl”, gestore del Cimitero del Comune di Andria, di provvedere, entro e non oltre 10 giorni dalla notifica della presente Ordinanza, di eseguire tutte le inumazioni delle salme in attesa presso la camera mortuaria del Cimitero, in ragione dell’attuale situazione di emergenza, e di eseguire, con urgenza, tutte le esumazioni delle salme per avvenuta decorrenza dei termini presso le aree di inumazione, propedeutiche alla loro successiva utilizzazione.

19-04-2021_ord_00147_16-04-2021