Il centro per l’impiego di Andria prosegue la sua collaborazione con il Comune per promuovere le offerte di lavoro presenti sul territorio andriese.

Le offerte proposte dal Centro per l’impiego di Andria per il mese di luglio sono le seguenti:
• 1 MURATORE, 1 MANOVALE, 1 CARPENTIERE (SETTORE EDILIZIA) c/o ditta di Andria
• 4 ELETTRICISTI c/o aziende di Andria
• ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ in possesso di laurea c/o azienda di Andria
• ADDETTO ALLE VENDITE (settore ottica) c/o azienda di Andria
• AGENTE DI VENDITA c/o azienda di Andria
• AIUTO CUOCO c/o azienda di Andria
• AIUTO CUOCO e OPERATORE DI CUCINA c/o azienda di Andria
• APPRENDISTA PANETTIERE c/o azienda di Andria
• BANCONISTA PANIFICIO c/o azienda di Andria
• BARISTA e AIUTO BARISTA c/o azienda di Andria
• CAMERIERE BAR c/o azienda di Andria
• CUCITRICE A MACCHINA c/o azienda di Minervino Murg
e
• CUCITRICE c/o azienda di Minervino Murge
• CUCITRICE CAMICERIA c/o azienda di Andria
• CUOCO con esperienza c/o azienda di Andria
• ELETTROMECCANICO settore riparazione distributori automatici c/o azienda di Andria
• ELETTROTECNICO settore riparazione distributori automatici c/o azienda di Andria
• ESTETISTA qualificata c/o centro estetico di Andria
• FOTOGRAFO (in villaggi centro-nord Italia) c/o villaggi di Centro e Nord Italia
• FRIGORISTA settore riparazione distributori automatici c/o ditta di Andria
• IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A STUDIO DENTISTICO in possesso di laurea c/o Studio dentistico di Andria
• MODELLISTA (ABBIGLIAMENTO) c/o azienda di Minervino Murge
• OPERAIO PRODUZIONE settore cartotecnico con conoscenze meccaniche/elettriche c/o azienda di Andria
• OPERAIO QUALIFICATO EDILE (MURATORE) c/o azienda di Andria
• PIZZAIOLO con esperienza c/o azienda di Andria
• STIRATORE/STIRATRICE c/o azienda di Minervino Murge
• VARIE QUALIFICHE DI OPERAIO c/o nuova azienda operante nel settore vetro del Friuli Venezia Giuli
a
Offerte di tirocinio formativo per le seguenti figure:
• ELETTRICISTA tirocinio c/o azienda di Andri
a

Per inviare la propria candidatura è necessario accedere con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale https://www.spid.gov.it/) sul portale Lavoro per te https://lavoroperte.regione.puglia.it/welcomepage/, dove le offerte pubblicate sono in costante aggiornamento.

Per candidarsi alle offerte, occorre procedere nel seguente modo:
– andare nella sezione SERVIZI CON LOGIN (accesso con SPID);
– digitare sulla voce CLICCA QUI Servizi per le persone;
– effettuare il LOGIN CON SPID;
– compilare il proprio curriculum nella sezione COMPILA IL TUO CV, selezionare le offerte di lavoro e proporre la propria candidatura andando alla voce CERCA OFFERTE DI LAVORO.

In caso di informazioni sulle modalità di accesso su Lavoro per te o per inoltrare la propria candidatura via mail anziché con SPID, è possibile contattare il servizio IDO (Incrocio Domanda Offerta) del CPI di Andria ai seguenti numeri: 080/5408356 – 080/5408368 o scrivere un’email al seguente indirizzo ido.andria@regione.puglia.it.