Domani alle ore 17.00, si terrà a Palazzo di Città, la conferenza stampa, di presentazione di un’iniziativa di sensibilizzazione al tema del caro bollette e del risparmio energetico, con una forma di protesta singolare che, ogni giovedì, per due mesi, vedrà operatori commerciali e clienti dalla stessa parte.

L’Amministrazione comunale lancia questa iniziativa per sensibilizzare la popolazione andriese al risparmio energetico.

Così ogni giovedì, si abbasseranno le luci di ogni attività e l’illuminazione proseguirà con le candele, riscoprendo così il piacere per esempio di una cena, di una lettura, di una chiacchierata, di un incontro, tutto a lume di candele.

Interverranno il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, l’assessore alle Attività Produttive, dr. Cesareo Troia e gli operatori commerciali.