Successo oltre le aspettative per la “Bicity 2010- La passeggiata in bicicletta più lunga d'Italia”, iniziativa promossa dal Comune di Andria con la collaborazione di “Fare Ambiente”, Associazione Ciclistica Dilettantistica Terra di Puglia, Ass. Fratres, Gruppo Sportivo Ciclo Amatori Fratres, Gruppo Sportivo Polizia Municipale. Una manifestazione che ha visto la presenza delle famiglie e di centinaia di cicloamatori che godendo del clima mite di ieri mattina, hanno percorso gli otto chilometri dell'itinerario, che ha attraversato l'intera città, terminando la lunga passeggiata presso Largo Torneo alle ore 11,30. Soddisfazione è stata espressa dai rappresentanti istituzionali dell'Amministrazione comunale i quali hanno evidenziato l'intenzione di voler ripetere queste manifestazioni che consentono ai cittadini di riappropriarsi della città in modo civile e festoso, all'insegna di una mobilità ecocompatibile.