Pubblicato sul sito del Comune(www.comune.andria.bt.it) al link “Gare e appalti” l'avviso pubblico finalizzato alla scelta di un soggetto gestore con cui co-progettare gli interventi di recupero, riconversione e gestione dei beni confiscati alla mafia siti nel comune di Andria, in via Lagnone S.Croce, ai fini della partecipazione al bando della Regione Puglia “Libera il bene”. Le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 12,00 del 19 marzo 2010, al seguente indirizzo: COMUNE DI ANDRIA – SETTORE MANUTENZIONI PATRIMONIO, P.ZZA UMBERTO I, 70031 ANDRIA (BT).