Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, Dott.ssa Brunella Asfaldo, avvisa i cittadini e tutte le associazioni operanti sul territorio che il Comune di Andria, con deliberazione di Giunta Comunale n. 62 del 30 marzo 2021, ha approvato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2021/2023, corredato di apposita Sezione riguardante la Trasparenza .

Il Piano, completo di tutti gli elaborati, è liberamente consultabile sul presente Sito istituzionale, nella Sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione di I livello “Altri contenuti”, sottosezione di II livello “Prevenzione della Corruzione”.