Oggi, alle 18.00 a Palazzo di Città, si terrà l’Assemblea Regionale dell’Associazione delle Città dell’Olio alla quale parteciperanno sindaci ed assessori all’Agricoltura dei comuni aderenti.

Per la prima volta l’Assemblea si tiene ad Andria e all’ordine del giorno, tra gli altri argomenti, anche l’ elezione della segreteria della presidenza dell’Associazione.

A fare gli onori di casa il Sindaco e l’Assessore comunale alle Radici, eletto nei giorni scorsi componente della Giunta nazionale della stessa Associazione, di cui è già Coordinatore regionale.