Martedì 8 giugno, alle ore 10,00, presso l'Auditorium San Annibale Maria di Francia, Parrocchia delle Croci, si svolgerà la giornata conclusiva dei percorsi di formazione realizzati dalle scuole primarie e secondarie di I° grado di Andria sulla Legalità, in collaborazione con l'associazione “Libera” Presidio di Andria. In tale occasione il Sindaco avv. Giorgino premierà le classi V^ E – V^ F del III Circolo Didattico 'Imbriani' (plesso Caduti sul Lavoro) l’unica scuola primaria pugliese che è risultata finalista nel concorso “REGOLIAMOCI”

Le Scuole primarie che hanno partecipato sono state: “Imbriani”, “Della Vittoria”e “Rosmini”; le Scuole secondarie: “Mons. Di Donna” e “G. Salvemini”.

Parteciperà all'incontro Alessandro Cobianchi, coordinatore provinciale di LIBERA.