Il Dirigente del Settore 4 Servizi alla Persona Socio Sanitario Pubblica Istruzione – Servizio Pubblica Istruzione avv. Ottavia Matera rende noto che sono aperte per l’anno scolastico 2019/2020 le iscrizioni per l’ammissione dei minori sino a 3 anni all’Asilo Nido Comunale “Aristide Gabelli”.

Le domande, redatte su apposito modulo, di seguito scaricabile (in allegato) o da ritirare presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune (Piazza Umberto I – 2° piano), devono pervenire al Comune di Andria – Settore Servizi alla Persona Socio Sanitario Pubblica Istruzione – Servizio Pubblica Istruzione – Piazza Umberto I – 76123 ANDRIA, oppure tramite posta certificata al seguente indirizzo pec: pubblicaistruzione@cert.comune.andria.bt.it, a partire dal 27 maggio 2019 ed entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 giugno 2019.

27-05-2019_modello-dom_-ammiss_asilo_nido-2019_20

27-05-2019_avviso-pubblico-ammissione-minori-asilo-nido-2019_2020