Sono aperte per l'anno scolastico 2010/2011 le iscrizioni per l'ammissione dei minori sino a 3 anni all'Asilo Nido Comunale “Aristide Gabelli”. Le domande, redatte su apposito modulo, devono pervenire al Comune di Andria – Settore Cultura e Istruzione – Servizio Istruzione – Piazza Umberto I, n. 9 – 70031 ANDRIA, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 Giugno 2010. Per il ritiro del modello di domanda e per eventuali ulteriori chiarimenti rivolgersi presso il Servizio Istruzione del Comune (Piazza Umberto I n. 9 – 2° piano), nei giorni lavorativi escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30 – tel. 0883/290283 – 290285. Il suddetto modello potrà essere scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Andria www.comune.andria.bt.it – Link “Servizi ai cittadini”.