Questa mattina il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, ha incontrato a Palazzo di Città gli alunni di due classi , la 5^ e la 5^ B, dell’istituto comprensivo “Imbriani-Salvemini” di San Valentino.

Il Sindaco, insieme all’assessore alla Pubblica Istruzione, Dora Conversano, li ha incontrati nella sala giunta e risposto alle loro domande.

Dopo le risposte ad interrogativi del tipo – quando è iniziato l’impegno politico, gli studi fatti, la complessità dei problemi posti dalla città, quando è iniziata la responsabilità di Sindaco, effetti sulla vita familiare e di madre – c’è stata la foto ricordo sulle scalinate del Palazzo, con alunni e maestre.

Poi il ritorno in classe accompagnati dalle maestre.