Giovedì 17 giugno, alle ore 16.30, manifestazione finale del modulo PON, presso la scuola primaria “Federico II di Svevia”.

Interverranno: il Capo Ufficio Stampa del Comune di Andria, dott. Vincenzo Rutigliano, il giornalista, dott. Sabino Liso, la giornalista, dott.ssa Michela Alicino, il Dirigente Scolastico, dott.ssa Celestina Martinelli, il Presidente del Consiglio di Istituto, sig. Ambrogio Tattolo, l’assessore alla Pubblica Istruzione, ins. Dora Conversano, il parroco della Chiesa San Riccardo, don Michelangelo Tondolo, una rappresentanza dei genitori, del personale scolastico e degli alunni.