“L’ Associazione Sportiva delle Polizie Municipali d’Italia (ASPMI) -sottolinea il Maresciallo Capo di P.M. Domenico Strippoli, Presidente del Gruppo Sportivo Dilettantistico Polizia Municipale di Andria – ha concesso al nostro gruppo sportivo l’organizzazione della suddetta manifestazione alla quale parteciperanno 8 rappresentative sportive di altrettanti Comandi di Polizia Municipale/Locale (per l’esattezza Bari, Palermo, San Severo, Montesilvano, Castellammare di Stabia, Torre del Greco, Andria, Torino)”.

Gli incontri di calcio si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport di Andria come da seguente programma:

– mercoledì 07 novembre 2018, dalle ore 15,00 alle ore 21,00;

– giovedì, 08 novembre 2018, dalle ore 15,00 alle ore 21,00;

– venerdì, 09 novembre 2018, dalle ore 15,00 alle ore 21,00;

– sabato, 10 novembre 2018, dalle ore 15,00 alle ore 21,00.

Si tratta di una rilevante manifestazione a livello nazionale e locale, considerata la partecipazione di numerosi agenti di P.M. ed accompagnatori appartenenti ai diversi Comandi di Polizia Locale, provenienti da tutta Italia.

Nell’ambito della stessa manifestazione, saranno assegnati anche il trofeo dell’Amicizia ASPMI e il trofeo Castel del Monte – Città di Andria.