Di seguito l’avviso pubblico con le prescrizioni relative alle modalità da rispettare, da domani 19 maggio 2020, per l’accesso al Palazzo di Città in piazza Municipio unicamente dal primo piano.

In sintesi occorre:

– ESSERE MUNITI DI MASCHERINA

– FARSI IDENTIFICARE

– SOTTOPORSI A VERIFICA DI TEMPERATURA CORPOREA

– ENTRARE IN MODALITA’ CONTINGENTATA.

Il testo integrale dell’avviso.

COMUNE DI ANDRIA
Provincia di Barletta – Andria -Trani

EMERGENZA CORONAVIRUS

DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO A PALAZZO DI CITTA’

AVVISO AGLI UTENTI E AI DIPENDENTI

SI COMUNICA CHE DA DOMANI 19 MAGGIO 2020, A SEGUITO DELL’EMERGENZA DA COVID-19, L’INGRESSO AGLI UFFICI DI PALAZZO DI CITTA’ AVVIENE ESCLUSIVAMENTE CON ACCESSO DAL PRIMO PIANO/PORTINERIA, PER GLI UTENTI CHE RISPETTERANNO LE SEGUENTI PRESCRIZIONI:

– ESSERE MUNITI DI MASCHERINA

– FARSI IDENTIFICARE

– SOTTOPORSI A VERIFICA DI TEMPERATURA CORPOREA

– ENTRARE IN MODALITA’ CONTINGENTATA

IL RISPETTO DI QUESTE CONDIZIONI E’ NECESSARIO PER CONSENTIRE AGLI OPERATORI COMUNALI INCARICATI DI PERMETTERE L’INGRESSO NEGLI UFFICI.

SULLA BASE DELLE PRESCRIZIONI ATTUALMENTE VIGENTI IN MATERIA DI SICUREZZA, ANCHE I DIPENDENTI POTRANNO ENTRARE SOLO PREVIA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA ESCLUSIVAMENTE CON ACCESSO DAL I° PIANO.

Andria, 18 maggio 2020

Il Segretario Generale                                              Il Commissario Straordinario

Dr.ssa Brunella ASFALDO                                                Dr. Gaetano Tufariello