L'8° Circolo “Rosmini” ha pubblicato il Bando di selezione pubblica per titoli per il reclutamento di esperti per la realizzazione del Programma Operativo Nazionale 2009 “Competenze per lo sviluppo” finanziato con il Fondo Sociale Europeo. Il seguente bando è pubblicato sul sito istituzionale del Comune www.comune.andria.ba.it, al link 'bandi di concorso'. Le istanze indirizzate al Dirigente Scolastico dell'Istituto dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26 febbraio 2010 con le seguenti modalità: – spedite a mezzo raccomandata all'indirizzo: Dirigente Scolastico dell'8° Circolo Didattico “Rosmini”- Corso Italia, 7 – 70031 Andria (BA) Per questa tipologia di invio è obbligatorio allegare alla domanda fotocopia del documento di identificazione. Qualora la stessa dovesse pervenire all'Istituto dopo il termine suddetto che è perentorio, non sarà ammessa alla comparazione. Inoltre, la busta dovrà contenere la scritta esterna “ESPERTO PON” con l'indicazione dell'attività OBIETTIVO/AZIONE…-consegna brevi manu presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) della Segreteria il cui incaricato provvederà a rilasciare regolare ricevuta.