Il 7° Circolo “R.Cotugno” ha pubblicato i Bandi per la realizzazione dei PON FSE 2009 relativi alla selezione esperti e selezione assistenti parentali. I seguenti bandi sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune www.comune.andria.ba.it, al link 'bandi di concorso'. Le istanze indirizzate al Dirigente Scolastico dell’Istituto dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26 febbraio 2010, per quanto riguarda la selezione esperti, e non oltre le ore 12 del giorno 27 febbraio 2010 per quanto riguarda la selezione di assistenti parentali (PON FSE F1 183) , con le seguenti modalità: – spedite a mezzo raccomandata al Dirigente Scolastico del 7° Circolo Didattico “R. Cotugno” di Andria, vl. Gramsci, 44 – 70031 Andria. Per questa tipologia di invio è necessario ed obbligatorio allegare alla domanda fotocopia del documento di identificazione. Qualora la stessa dovesse pervenire all'Istituto dopo il termine suddetto che è perentorio non avrà alcun valore la data riportata dal timbro postale inerente alla spedizione; – consegna brevi manu presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) il cui incaricato provvederà a rilasciare regolare ricevuta.